News

Master Profili si ingrandisce: nuovi uffici e una nuova area per EDG Porte

02.09.2026
Master Profili si ingrandisce: nuovi uffici e una nuova area per EDG Porte

Con MASTER.RE:DESIGN prende il via il percorso di rinnovamento di Master Profili.
La prima fase del progetto riguarda la sede di via Meucci 17, dove un nuovo edificio adiacente alla struttura storica ospita oggi i nuovi uffici dedicati al mondo porta e il nuovo showroom EDG Porte.
Un intervento pensato per accompagnare lo sviluppo delle attività, rendere il lavoro quotidiano più funzionale e migliorare l’accoglienza di clienti, rivenditori e professionisti del settore.

Nuovi uffici e nuovi ambienti per EDG Porte

La nuova struttura ospita gli uffici dedicati allo sviluppo delle attività di EDG Porte e nuovi ambienti pensati per il lavoro e l’incontro con i professionisti.
Una nuova organizzazione che consente di rendere ancora più efficaci le attività quotidiane e di accogliere i clienti in un contesto pensato per conoscere da vicino la proposta EDG Porte.

Il Cubo cambia casa

Nel nuovo edificio trova casa anche il Cubo, lo showroom di EDG Porte.
Pensato per offrire a rivenditori, progettisti e professionisti la possibilità di conoscere direttamente le collezioni, il Cubo ha traslocato in una sede più ampia, con maggiori possibilità espositive.
Qui è possibile approfondire materiali, finiture, soluzioni tecniche e possibilità di configurazione delle porte EDG, supportando clienti e professionisti nella scelta delle soluzioni più adatte ai loro progetti.

Il primo passo di MASTER.RE:DESIGN

L’intervento rappresenta il punto di partenza di una trasformazione più ampia, che nel tempo ridefinirà l’esperienza espositiva e operativa dell’azienda.
MASTER.RE:DESIGN nasce con l’obiettivo di accompagnare Master Profili verso ambienti sempre più moderni, funzionali e sostenibili, intervenendo progressivamente sugli spazi e sul modo in cui vengono vissuti ogni giorno.
Un percorso che parte da qui e guarda alle prossime evoluzioni della sede, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di lavoro, incontro e progettazione per l’azienda e per i suoi interlocutori.

Rendi unico il tuo prodotto

Siamo un'azienda specializzata nella lavorazione del legno, contattaci per avere informazioni su come sviluppare il tuo progetto.